Difficile trovare difetti alle bambole Gotz, perché la cura, la qualità e la scelta dei materiali le rendono semplicemente uniche.

La linea Baby pure dedicata ai neonati può essere messa in lavatrice e in asciugatrice, è realizzata con tessuti biologici e resistenti cuciture, adatta proprio ai primi giochi.

E per chi preferisce giocare con l’acqua le bambole della linea Aquini sono realizzate in vinile, possono bere e usare il vasino e asciugano velocemente.

Ogni linea è realizzata con cura diversificando materiali e design secondo l’utilizzo privilegiato dai bambini e nel rispetto delle tappe fondamentali della crescita, del gioco e dell’età.

Corpi quasi interamente imbottiti e tratti somatici da neonato per chi ancora chiede la coccola, corpi snodati, abbigliamento alla moda e lineamenti più “grandi” per chi ormai si spinge oltre in storie di fantasia.

Infine, l’accuratezza nella scelta di capelli, occhi, trucco del viso, accessori dimostrano l’esperienza e gli alti standard qualitativi dell’azienda.

Visualizzazione di 1-12 di 17 risultati